No Face Studio Catania

Studio di registrazione

No Face Studio Catania on SoundBetter

Aiutiamo artisti/musicisti a creare e finalizzare brani di ottima qualità sonora. Offriamo servizi di registrazione, produzione musicale di tutti i generi, mixaggio & mastering sia analogico che digitale anche online e a prezzi competitivi. Contattaci per avere informazioni. Rispondiamo subito e lavoriamo in modo professionale.

Ogni giorno lavoriamo con artisti emergenti e professionisti che desiderano avere prodotti di qualità audio professionale e competitivi con il mercato discografico.
Siamo un team di esperti specializzati nel settore musicale, per offrire servizi di alta qualità ci avvaliamo di strumentazione e sistemi innovativi, abbiamo realizzato sale insonorizzate e acusticamente corrette per registrare strumenti musicali di ogni tipo con la massima cura dei dettagli. Abbiamo a disposizione un pianoforte a mezza coda ed una batteria residenti nel nostro studio al fine di ospitare anche artisti in trasferta. Registriamo, finalizziamo singoli/album di ogni genere e i nostri producers sono in grado di soddisfare ogni richiesta.
All'interno della sala recording vengono svolte inoltre lezioni di canto e strumento.
Servizi Online:
Mix & Mastering ( in the box/Out the box)
Contattaci via mail o chiama per un preventivo

Send me a note through the contact button above.

Languages

  • English
  • Italian
More Photos
SoundBetter Deal

Contattaci per ricevere una consulenza artistica gratuita di 1 ora